ORLANDINA BASKET: LA LETTERA DI ALEX YOUNG, ” MI VERGOGNO”

 

“Durante gli ultimi giorni ho avuto tempo per pensare e ho capito gli errori che stavo facendo. Ho danneggiato i miei allenatori, i compagni di squadra, i tifosi e la mia famiglia, e mi vergogno anche per aver messo a repentaglio un dono che mi è stato dato” : queste le prime parole di una lettera scritta da Alex Young  l’ala dell’Orlandina Basket  trovato positivo all’antidoping, a seguito del controllo del 18 novembre 2012.

“La mia gratitudine verso chi mi ha dato questa enorme opportunità, che tanti altri possono solo sognare, resta immutata. Sebbene non possa trovare scuse per le mie azioni, potrò sicuramente cambiare i miei comportamenti in futuro.

Voglio dimostrare a tutte quelle persone che ho deluso di avere le qualità per essere un grande giocatore ma anche un uomo in grado di prendere decisioni intelligenti. Mi scuso per aver deluso le persone che mi hanno supportato e dato una chance. Posso assicurare che quello che è accaduto mi ha definitivamente “aperto gli occhi” e che in futuro non mi ritroverò in situazioni del genere. Grazie.”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it