VERTICE PDL: GAROFALO “IN GIOCO PER AMORE DELLA CITTA'”, SU BUZZANCA “NON E’ UN NOSTRO INTERLOCUTORE”

 

Il Pdl in tutte le sue componenti (consiglieri comunali, provinciali e di quartiere, membri del coordinamento comunale e provinciale) si è riunito questo pomeriggio a Messina nella sede di via I Settembre e ha proposto, con decisione unanime, al Coordinamento Regionale e Nazionale del Popolo della Libertà di ufficializzare la candidatura di Enzo Garofalo a sindaco della Città di Messina.

Grande apprezzamento è stato espresso per Garofalo che, nonostante sia stato appena rieletto alla Camera dei Deputati, ha scelto di mettersi in gioco per amore della propria città.

“Adesso– ha dichiarato Enzo Garofalo– è importante aprire un confronto, al di là degli schieramenti, con quanti hanno a cuore il futuro di Messina.

Formeremo una squadra di altissimo profilo politico e di elevato livello professionale che dia finalmente respiro adeguato alle aspettative dei cittadini”.

 

In casa Pdl  non sono in discussione le primarie, respingendo la proposta dell’ex sindaco Buzzanca: “non è un nostro interlocutore finché dà gli aut aut”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it