14ENNE INVESTITO DA TIR: FERITO AD UNA GAMBA, NON E’ IN PERICOLO DI VITA

Il 14enne che ieri era stato investito da un Tir sulla SS114 non è in pericolo di vita e presto tornerà a casa. Sono queste le notizie rassicuranti che giungono dal Policlinico, dove il ragazzino era stato ricoverato ieri pomeriggio dopo il pauroso incidente. Inizialmente le condizioni sembravano potessero peggiorare in seguito ad una frattura della gamba destra. Frattura che in realtà non c’è stata fortunatamente.

Il 14enne, finito sotto ad una ruota di un Tir all’altezza dell’Hotel Europa mentre passeggiava con la sua bicicletta, ha riportato una ferita alla gamba destra che aveva fatto preoccupare i medici all’arrivo in ospedale.

Infatti è stato necessario un intervento per ricucire una vena alla gamba ferita e ripristinare il flusso sanguigno. L’intervento è riuscito perfettamente ed il ragazzino potrebbe tornare a casa già domani.
Il felice esito di questa vicenda non deve comunque far abbassare l’attenzione sulla questione “Tir in città”, perché non si può attendere altro sangue prima di cambiare qualcosa.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it