ERA ACCORINTI: AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE PRESIDENTE ENTE TEATRO E PROTOCOLLO DI LEGALITÀ

In sede di conferenza stampa, stamane la notizia da parte del Sindaco Accorinti della possibilità per chiunque di concorrere alla carica di presidente dell’ente teatro.

Oggi l’annuncio dell’avviso pubblico sulla selezione del presidente dell’ente teatro. La nomina diretta spetta al sindaco, ma nell’ottica della partecipazione totale, si è deciso che qualunque cittadino potrà partecipare alla selezione presentando il proprio curriculum entro dieci giorni a decorrere da oggi.

Le novità non tardano ad arrivare su più fronti. Sul tema della legalità, detto fatto! Se n’è parlato già nelle scorse settimane, dall’insediamento della nuova giunta e, nello specifico, dell’assessore alla cultura Sergio Todesco che ha puntato subito i piedi sull’argomento.

Oggi Accorinti conferma: il protocollo sulla legalità è pronto e attende solo di essere firmato nei prossimi giorni  dagli organi che prenderanno attivamente parte alla festività della vara. “Le colpe dei padri non possono ricadere sui figli, chi non firma non potrà partecipare”.(LA.MA.)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it