CALCIO, CITTA DI MESSINA: FRA I CONVOCATI PER L’AGROPOLI C’E’ IL NUOVO ARRIVATO PINO. SIGLATI ACCORDI CON GLI SPONSOR “ITC” E “LO RE”

Configura tra i convocati per la sfida con l’Agropoli anche il nuovo arrivo in casa Città ovvero Giovanni Pino, attaccante classe 1994, messinese di nascita e in prestito dall’Akragas. Per lui lo scorso anno l’esordio in seconda divisione di Lega-Pro con l’Hinterreggio, per poi terminare la stagione tra le fila del Taormina. Ecco gli altri convocati: i portieri Giuseppe Cammaroto e Vincenzo Fazzino; i difensori Michele Brancato, Giovanni Cammaroto, Alessandro Fragapane, Giuseppe Nastasi (al rientro), Davide Nicolò, Salvatore Trovato; i centrocampisti Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda (anche lui tornato dopo l’indisponibilità), Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Francesco Munafò, Samuel Portovenero, Modou Seck; gli attaccanti Cosimo Bruno, Christian D’Angelo, Vincenzo Manfrè, Giovanni Pino e Maurizio Vella.

La società comunica inoltre che “ITC srl” e “Lo Rè srl” saranno i main sponsor per la prossima stagione. Itc Srl, azienda leader nel settore del business information, specializzata nelle informazioni patrimoniali immobiliari, ha sede a Padova ed è operante su tutto il territorio nazionale. Lo Re Srl è azienda leader a Messina e provincia, con i sui tre punti vendita dislocati sul territorio, nel settore delle forniture idrotermosanitarie e pavimentazioni  per la casa. (ROBERTO FAZIO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it