[IDEE REGALO] HARRY POTTER

Anche su Harry Potter possiamo fare lo stesso discorso fatto con le altre categorie: c’è un’infinità di roba targata maghetto con gli occhiali. Niente bacchette però. Siamo intesi?

1. Visto che il sogno di ognuno di noi, grandi e piccini, è quello di ricevere la lettera di convocazione per Hogwarts, e visto che prima o poi accadrà, è meglio essere preparati acquistando il manuale di pozioni. Iniziate a scrivere le vostre pozioni su questo “coso“, che domani scopriremo che il principe mezzosangue siete proprio VOI! Cliccando sulla foto si aprirà la pagina ETSY dell’oggetto.

 

Pozioni HP

2. Per chi di voi ha il problema di avere la casa troppo piccola, e vorrebbe ingrandirla, ma non può, che c’è la crisi, vi consigliamo un incredibile abbellitore ED ingranditore di case! Cliccando sulla foto vedrete meglio di cosa si tratta.

 

Corridoio HP

3. Sapete come si dice, no? Troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle. Hermione una volta trovò il modo di aggirare il problema, e, grazie a lei, possiamo adesso avere nella nostra selezione il giratempo. E’ davvero necessario che vi spieghi a cosa serve? Cliccando sulla foto verrete indirizzati alla pagina ETSY dell’oggetto.

 

Giratempo HP

4. Questo è un regalo un po’ particolare. Potrete dare alla vostra nonnina seduta su quella vecchia sedia a dondolo la possibilità e la gioia di farvi un regalo: infatti in questo libro ci sono numerose guide su come creare dei lavori a maglia con tema Harry Potter. Si possono fare delle cose bellissime. Il libro lo trovate su AMAZON ed è lì che verrete indirizzati cliccando sulla foto.

 

Manuale HP

 

5. Concludiamo il nostro viaggio nel mondo di Harry Potter aiutando coloro, e sono molti, che hanno problemi ad individuare i gorgosprizzi.   Acquistando questo paio di occhiali, non avrete più problemi a vederli. All’occorrenza sono ottimi anche come occhiali da sole. Cliccando sulla foto verrete indirizzati alla pagina ufficiale Warner del merchandise di HP.

 

Luna Glass HP

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it