COLPI DI ARMA DA FUOCO A VILLA LINA: DUE IN PROGNOSI RISERVATA, FERITI DAI “BOTTI” ANCHE A MILAZZO

Sono in fin di vita, ricoverati in prognosi riservata al Policlinico e al Papardo due persone raggiunte da alcuni proiettili esplosi nella notte di Capodanno. IL grave episodio è accaduto a Villa Lina, nel rione Giostra, intorno alla mezzanotte: una persona è stata colpita al torace ed al gluteo, l’altra alla testa. Le indagini avviate immediatamente dalla polizia, dovranno verificare se si sia trattato di un tragico incidente dovuto alla cattiva usanza di utilizzare anche armi per “salutare” il nuovo anno, o se  ci sia qualche altra motivazione.  Sulle indagini, al momento, vige il massimo riserbo da parte degli agenti della Squadra mobile che hanno eseguito i rlievi.

Lo scoppio di petardi ha provocato anche cinque feriti a danno di altrettanti messinesi che hanno ricorso alle cure ospedaliere, con prognosi che non superano i 30 giorni.

Anche in provincia i “botti” di fine hanno hanno provocato incidenti. In particolare a Milazzo dove un bambino di 10 anni rischia di perdere il dito di una mano.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it