LETTERA INTIMIDATORIA “ANTITARES” AL SINDACO DI CAPRILEONE BERNADETTE GRASSO (GS): SOLIDARIETA’ DEL NUOVO CENTRO DESTRA

Contro la Tares minacce al sindaco. E’ accaduto a Caprileone, in provincia di Messina, dove una lettera intimidatoria è stata ricevuta dal sindaco e deputato regionale di Grande Sud, Bernadette Grasso. Nel foglio anonimo è scritto: “Nessuno di noi si può permettere di pagare queste cifre. Questo lo chiamiamo istigazione alle delinquenza e stia tranquilla, che la prima che faremo saltare sarà la sua casa”.

Sull’episodio sono intervenuti gli esponenti del Nuovo Centrodestra Messina, il deputato nazionale Enzo Garofalo, il senatore Bruno Mancuso e il deputato regionale Nino Germanàesprimendo la loro solidarietà nei confronti dell’ on.le Grasso:

“Condanniamo fermamente il gravissimo gesto nei confronti di una donna da sempre impegnata, sia come deputato che come sindaco, per la tutela del suo territorio. L’esasperazione  dei cittadini, messi in ginocchio da una crisi economica senza precedenti- continuano–  non può alleggerire la gravità di questo atto.  Auspichiamo che le forze dell’ordine possano nel più breve tempo possibile fare luce sulla vicenda”.

Sostegno anche dal  leader di Gs, Gianfranco Micciche’: ”Sono vicino a Bernardette, donna forte e determinata, sempre integerrima nel suo ruolo di rappresentante delle istituzioni. A lei il mio sostegno umano e morale”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it