MILAZZO, INVESTONO UN MOTOCICLISTA E SCAPPANO: IN TRE IDENTIFICATI E DENUNCIATI

Guidavano ubriachi una BMW serie1 i tre pirati della strada identificati e denunciati dai carabinieri di Milazzo con l’accusa di omissione di soccorso. Secondo quanto verificato dagli stessi militari, infatti, erano loro nell’auto che il 26 aprile alle 18 circa scorso ha travolto un motociclista all’incrocio tra via Policastrelli e via Ciantro, lasciandolo in gravi condizioni sull’asfalto e dandosi alla fuga. Una ricostruzione non semplice, visto che nessuno ha testimoniato, nessuno ha visto nulla che potesse favorire il lavoro dei carabinieri.

La moto Aprilia 125 era condotto da un operaio 55enne milazzese  soccorso immediatamente dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Milazzo agli ordini del Maresciallo Capo Angelo Floramo che, oltre a procedere ai rilievi, hanno subito avviato una serrata attività d’indagine per individuare la vettura e il suo conducente, facendo intervenire sul posto anche l’ambulanza del 118, che ha trasportato all’ospedale di Milazzo il centauro ferito, il quale riportava gravi lesioni, con una iniziale prognosi precauzionale di gg. 40 s.c. ed allo stato non in pericolo di vita.

Immediati e serrati accertamenti, hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare a Barcellona P.G. l’autovettura coinvolta nell’incidente, una BMW.serie 1. Ulteriori e più approfondite indagini hanno consentito di dimostrare che, alla guida del veicolo, al momento dell’impatto c’era un 26enne residente a Barcellona, già noto alle forze dell’ordine, che in evidente stato di alterazione alcolica, si rifiutava di sottoporsi all’alcol test. Con lui, come  accertato dalle indagini, in macchina c’erano altri due soggetti di Milazzo, un 22enne e un 21enne, anche loro già noti alle forze dell’ordine, che sono stati denunciati, in concorso con il conducente, per l’omissione di soccorso.

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it