INCIDENTE MORTALE SULLA VIA GARIBALDI: VITTIMA UN 24ENNE, FERITO L’AMICO

Un 24enne è morto, un 23enne è rimasto ferito. È il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 4,30, a Messina, in via Garibaldi. Due ragazzi in sella a un SH150, per cause ancora da accertare, sono scivolati sull’asfalto.
L’impatto è costato la vita a un giovane di 24 anni, Marco Costa, deceduto sul colpo. L’amico, V. G., di 23 anni, è rimasto ferito. Adesso, è ricoverato al Piemonte.
Potrebbe trattarsi di un incidente autonomo ma non ci sono ancora certezze. Tutti i rilievi del caso, finalizzati a risalire alla dinamica del mortale, sono in corso di svolgimento da parte degli agenti della sezione infortunistica della Polizia municipale.

“Marco Costa era un arbitro in gamba, ma prima ancora era un ragazzo solare e con grandi valori. Il Cus Unime manifesta costernato la sua profonda partecipazione a questo tragico lutto”. Si stringono nel dolore i rappresentanti del Cus Unime che, proprio in questi giorni, sta portando avanti l’University Football Cup, i campionati universitari di Calcio a 5, dove Marco era l’arbitro principale.

In segno di lutto, è stata disposta la sospensione dell’intero torneo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it