STALKERIZZA, SI UBRIACA E AGGREDISCE EX: 40ENNE DI GIOIOSA AI DOMICILIARI

Un uomo è stato arrestato nel pomeriggio di ieri, nel centro cittadino di Gioiosa Marea, per aver aggredito la sua ex convivente, dopo averla stalkerizzata per vario tempo. La giovane aveva telefonato al “112” per chiedere aiuto in seguito alle percosse subite. Immediatamente i militari giunti sul posto hanno trovato la ragazza con l’attuale compagno che urlava contro l’ex convivente, il 40enne Salvatore Insana, commerciante ittico, quest’ultimo in evidente stato di alterazione alcolica. La stessa ha riferito di essere stata aggredita e colpita al capo e al corpo, con schiaffi e tirate di capelli.

 
L’aggressore era già seguito e monitorato dai Carabinieri in quanto questa situazione di continue minacce, ingiurie e percosse si protraeva da diverso tempo al punto da creare un costante stato d’ansia e paura nella vittima. L’obiettivo dello stalker era quello di far lasciare la ragazza dall’attuale convivente e farla riavvicinare a sè.
Sono dunque scattate le manette per Insana, il quale, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove si trova agli arresti domiciliari.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it