PRIMA IL ROGO, POI L’AGGRESSIONE FISICA: RICOVERATO IL COMMERCIANTE ANGELO SALICE

La polizia indaga su un altro episodio inquietante commesso ai danni del commerciante di calzature Angelo Salice, che ieri è stato aggredito nel locale di Pistunina, andato parzialmente distrutto nella notte tra il 19 e il 20 luglio scorso.

Secondo una prima ricostruzione nel pomeriggio il titolare del negozio aveva avuto un’aspra discussione con un uomo che sembrava essersi conclusa. Invece è stato all’orario di chiusura che nel negozio si sono presentati degli “amici” a cui probabilmente questa persona ha chiesto di intervenire, scatenando una rissa.

Ad avere la peggio è stato Scalia: uno degli aggressori, infatti, è salito sulla propria auto investendolo e lasciando accasciato a terra, mentre il resto del gruppo si dileguava.

Salice è stato trasportato d’urgenza al Policlinico, dove i medici gli hanno riscontrato fratture a un piede e a una gamba.

Adesso è caccia all’uomo da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando ance di capire quali collegamenti possano esistere tra il rogo e l’aggressione di ieri.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it