A MAZZARRA’ SANT’ANDREA TUTTI INCANTATI DA ALICE NEL PAESE NELLE MERAVIGLIE

Grande successo di pubblico per l’anteprima del musical Alice Nel Paese Delle Meraviglie. Lo spettacolo, in scena a Mazzarrà Sant’Andrea nella suggestiva piazza Umberto I e patrocinato dal Comune, è stato diretto da Elisa Triscari, ballerina professionista e presidente dell’associazione Happy Dance.

Tra luci, suoni e coreografie tridimensionali che hanno ricreato il paese delle meraviglie, gli spettatori si sono lasciati trasportare dalla magia del musical tratto dal capolavoro di Lewis Carrol.

“Vedere lo spettacolo è come sfogliare un libro per ragazzi dove ogni pagina diventa una fiaba fatta di apparizioni meravigliose. E’ importante puntare sui talenti locali – ha spiegato il sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea, Salvatore Bucolo – le risorse vanno trovate e coltivate anche nell’arte. Queste iniziative nascono con l’obiettivo di dare il giusto spazio ed il giusto palco ai giovani talentuosi”.

Il cast è formato dai ballerini Graziana Materia, Serena Ravidà, Elisa Ansaldo, Vanessa Mandanici, Marwa Sbaa, Elena Ravidà e Chiara Marino e dagli attori Carmelo Trifiletti, Emanuela Reitano, Cosimo Santangelo, Teresa Bambaci, Cassandra Barresi ed Eleonora Torre.

Ospiti della serata anche i campioni regionali di liscio e latino, Aurora Gullì, Vincenzo Imbesi, Barbara Mazzeo, Samuele Calabrò e Carmen Imbesi. La manifestazione artistica si è conclusa con l’esibizione di Elisa Triscari e dal maestro Giovanni Gaetani in un emozionante duetto sulle note di Un Amore Così Grande.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it