OFFICINA DELLO SPACCIO SUL VIALE GIOSTRA: ARRESTATO 35ENNE MESSINESE

AMANTE GIOVANNI 25031979Nascondeva la droga nelle auto degli ignari clienti, che si affidavano a lui per guasti meccanici. Arrestato dai carabinieri della Compagnia di Messina Sud il proprietario di un’officina meccanica sul Viale Giostra, Giovanni Amante, messinese, 35 anni, trovato in possesso di un grosso quantitativo di marijuana.

A scoprirlo i carabinieri che dopo aver rinvenuto un paio di dosi di cocaina all’interno della sua officina, hanno deciso di estendere la perquisizione anche a tutti i veicoli in attesa di riparazione. E’ a questo punto che, all’interno di una delle autovetture, i militari hanno scoperto un bauletto da scooter contenente circa un chilo e mezzo di marijuana. Chiarita la posizione dell’intestatario del mezzo ed accertato il fatto che solo il meccanico ne avesse attualmente la materiale disponibilità, quest’ultimo è stato tratto in arresto.

Tra i veicoli controllati, inoltre, è stato rinvenuto un motociclo di cui tempo fa il legittimo proprietario aveva denunciato il furto, motivo per cui l’uomo dovrà rispondere anche del reato di ricettazione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it