COCAINA: ARRESTATO MESSINESE 36ENNE PER DETENZIONE E SPACCIO

Nasconde la cocaina nell’armadio di casa, per prelevarla a dosi presumibilmente da consegnare ai clienti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato Giuseppe Squillaci, messinese incensurato di 36 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i poliziotti, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno fermato e controllato il giovane, che a seguito di perquisizione personale,  è stato trovato in possesso di due involucri termosaldati, contenenti cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso, altresì, di rinvenire e sequestrare, occultati in un armadio della camera da letto, ulteriori sei involucri della stessa sostanza stupefacente, due bilancini e la somma di denaro pari ad € 1.100,00, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il peso complessivo della sostanza stupefacente sequestrata ammonta a gr. 29.

L’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Messina, dott. Piero Vinci, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it