Taormina: in casa teneva illegalmente una pistola e una carabina, arrestato

Da dove provengono le armi custodite illegalmente? A cosa sarebbe servite? queste alcune delle domande a cui dovrà rispondere dinanzi ai giudici Francesco Bruno, 56 anni, residente nella frazione di Mazzeo, a Taormina, arrestato ieri dai Carabinieri.

BRUNO FrancescoGli investigatori in borghese della Aliquota Operativa hanno atteso che l’uomo tornasse nella sua abitazione ed hanno fatto scattare il blitz. Nell’abitazione è stata rinvenuta una pistola cal. 6.35 ed una carabina munita di cannocchiale. Ancora non è nota la provenienza delle armi detenute in maniera illegale ed anche le ragioni della detenzione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato condotto presso il carcere di Messina Gazzi a disposizione della Autorità Giudiziaria che nei prossimi giorni lo interrogherà e deciderà del suo prossimo futuro. Il positivo esito dell’operazione è frutto di una costante presenza sul territorio dell’Arma dei Carabinieri nelle sue numerose componenti tese alla prevenzione ed alla repressione dei vari reati.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it