Hashish nel water: arrestato 40enne a Giostra

Ha tentato di nascondere la sostanza stupefacente gettandola nel water all’arrivo dei carabinieri, ma l’involucro ha bloccato lo scarico e dopo una veloce verifica per lo spacciatore sono scattate le manette. E’ accaduto ieri nel quartiere di Giostra, dove i militari nell’ambito di servizi specificatamente disposti per contrastare lo spaccio e il consumo di droga, hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti Rosario MIRABILE , 40/enne già noto alle Forze dell’Ordine.

A seguito di perquisizione domiciliare l’uomo  risultava detenere presso la sua abitazione alcuni frammenti di hashish ed un involucro in cellophane contente marijuana, droga verosimilmente destinata allo spaccio dato il rinvenimento anche di un bilancino di precisione, di materiale per il confezionamento in dosi e di 195 € in contanti ritenuti provento di pregresse attività di spaccio.

Mirabile pensava di essere al sicuro gettando l’involucro di stupefacente all’interno del water, che si sarebbe bloccato in un tratto del tubo: ma durante la perquisizione l’attenzione dei militari si è soffermata sul fatto che il water era pieno di acqua che non defluiva, smontando letteralmente tutto il sanitario e rinvenendo l’involucro di droga del peso lordo di gr.40 circa.

Lo stupefacente è stato sequestrato insieme al denaro, mentre per Mirabile si sono aperte le porte del carcere di Gazzi per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it