Evade dai domiciliari durante il concerto di Vasco, arrestato

Pensava di farla franca approfittando del massiccio impegno delle Forze dell’Ordine per il concerto di Vasco Rossi, ma è stato sorpreso ed arrestato dai Carabinieri per evasione.

Intorno alle ore 21 di giorno 8 Luglio, infatti,  i Carabinieri della Stazione di Messina Tremestieri, hanno arrestato il 39enne messinese, Giuseppe MAZZITELLO, già noto alle Forze dell’Ordine, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, estorsione e rapina.

In particolare, nel corso del controllo dei Carabinieri, MAZZITELLO è stato sorpreso mentre si trovava fuori dalla propria abitazione nel villaggio di Santa Lucia Sopra Contesse, senza giustificato motivo, in violazione degli obblighi cui è sottoposto.

Dopo l’arresto con l’accusa di evasione, su disposizione dell’A.G. competente, prontamente informata dai Carabinieri,l’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo dove veniva convalidato l’arresto e disposta la custodia in carcere.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it