Calcio Promozione gir.B. Città di Messina, torna Domenico Bombara

La Ssd Città di Messina ha raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Domenico Bombara. Si tratta di un gradito ritorno per il difensore classe 1987 che in passato ha vestito i colori giallorossi partecipando ai campionati di Eccellenza e Serie D.

Bombara vanta una notevole esperienza nei tornei professionistici. Cresciuto calcisticamente nel Football Club Messina, con cui ha debuttato in serie A nella stagione 2005/2006 per poi collezionare 10 presenze in serie B nella stagione 2007-2008. Successivamente un’esperienza in C1 con la Paganese e oltre 50 presenze in C2 con le maglie di Isola Liri, Pro Vasto e Fondi.

Nell’ultimo periodo Bombara si era allontanato dai campi di gioco per motivi lavorativi.

Lo stesso Bombara fa parte dei convocati per l’incontro che il CDM sosterrà sul campo di Olivarella contro il Città di S.Filippo del Mela alle 15.30.

Portieri: Marco Papale,  Christian Costantino

 Difensori: Antonino De Salvo, Antonino Campanella, Moreno Busà, Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Carmelo Bonaffini, Letterio Di Pietro

 Centrocampisti: Francesco Di Stefano, Marco Libro, Andrea D’Angelo, Gioele Ballarò, Damiano Morabito, Gianluca Barrilà, Marco La Vecchia, Fabrizio Mazzullo

 Attaccanti: Prezioso Ghartey, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Giuseppe Calarco

Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere la gara il signor Alberto Sorbello della sezione di Acireale. Assistenti: Giuseppe Nucifora della sezione di Acireale e Filippo Fusari della sezione di Catania.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it