Calcio. Promozione. Coppa Italia, il Camaro continua a correre 3-0 al Real Aci

Il Camaro si conferma in ottima forma e, dopo i tre successi consecutivi centrati in campionato, vince con merito anche in Coppa Italia. Nell’andata degli ottavi di finale la squadra di Ciccio Romeo supera il Real Aci per 3-0 confezionando la vittoria nella ripresa. Dopo una prima frazione avara di emozioni, i neroverdi cambiano marcia nel secondo tempo. Scarantino al 16′ firma l’1-0 con un gol rocambolesco nato da un contrasto vinto al limite con un avversario. Mangano raddoppia al 30′ finalizzando una bella azione corale. Cappello nel recupero sigla il tris con un ottimo spunto personale su assist di Alessandro Bonamonte. Gara di ritorno in programma ad Acireale mercoledì 25 novembre.

. Il 3-0 finale conferma l’ottimo periodo della formazione di Romeo, che da domani preparerà il match esterno di campionato in programma sabato contro l’Acquedolcese. Ritorno di Coppa Italia fissato, invece, per mercoledì 25 novembre ad Acireale.

Il tabellino

Coppa Italia di Promozione, andata ottavi di finale
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, mercoledì 11 novembre 2015

Camaro – Real Aci 3-0
Marcatori
: 16′ st Scarantino, 30′ st Mangano, 47′ st Cappello.

Camaro: La Fauci, Comandè, Mondello, Durante (38′ st Al. Bonamonte), Marchese, Puzone, Cappello, Russo, Mangano, An. Bonamonte, Scarantino (22′ st Cutè). In panchina: Nastasi, Lauro, De Caro, La Rocca, Fugazzotto. Allenatore: Ciccio Romeo.

Real Aci: Marletta, Spartà, Flori (13′ st Licciardello), Giuffrida, Tola, Bisicchia, Pidatella, Benedettino (26′ st Lucchesi), Calabretta, Belluso (34′ st Urso), Diebate. In panchina: Leotta, D’Amore, Brischetto, Viviano. Allenatore: Giuseppe Zingherino

Arbitro: Luigi Edoardo Augello della sezione di Catania.
Assistenti: Davide Cicero della sezione di Catania e Salvatore De Pasquale della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: 10′ pt Giuffrida (RA), 39′ pt Cappello (C), 6′ st Durante (C), 15′ st Calabrotta (RA), 44′ st Marchese (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Nella foto: l’undici titolare del Camaro opposto oggi al Real Aci.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it