Calcio Lega Pro. Il Messina prepara la visita alla capolista tra squalifiche , infortuni e rientri. Fornito:” Tutto può succedere”

 Il centrocampista del Messina Giuseppe Fornito

Luca Martinelli salterà l’ultima gara del 2015, che si giocherà lunedì 21, alle ore 20:00, presso lo stadio “Pinto” di Caserta. Il difensore biancoscudato era diffidato prima di scendere in campo nell’ultima gara di campionato, giocata sabato sera contro l’Akragas, e il conseguente cartellino giallo, rimediato proprio nel derby siciliano, non permetterà all’ex difensore dell’Empoli di prendere parte alla trasferta contro la Casertana.E dopo l’infortunio rimediato contro l’Akragas, anche l’attaccante biancoscudato Salvatore Cocuzza dovrà dare  forfait. E’ stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al retto femorale. I tempi di recupero sono valutabili nell’ordine di 45/60 giorni. Torneranno invece a disposizione Carmine Giorgione e Pietro Baccolo, entrambi i centrocampisti non sono stati disponibili nell’ultimo turno di campionato causa squalifica.

Quindi ultima del 2015 non semplice per il Messina a Caserta. Giuseppe Fornito, centrocampista giallorosso, in conferenza stampa ha dichiarato:“Con l’Akragas ho chiesto a Parisi se potevo calciare io la punizione, lui è stato d’accordo e sono contento di aver fatto gol. Ci è voluto coraggio, perché in quel momento eravamo un po’ appannati. Più gioco, più riesco a dimostrare di partita in partita. Per questo ringrazio i miei compagni e mister Di Napoli. Comunque è stato un punto guadagnato, anche se potevamo essere più cattivi sotto porta. A Caserta faremo la nostra partita come sempre. Le gare sono anche fatte di episodi e tutto può succedere. Noi dobbiamo metterci impegno e sudore e vedremo come andrà a finire”. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it