Calcio Promozione gir.B – Il Camaro lotta ma non basta, il Sant’Agata vince 2-0

Il Camaro esce sconfitto dal “Micale” di Capo d’Orlando, battuto dalla capolista Città di Sant’Agata. La squadra di Ciccio Romeo, in formazione largamente rimaneggiata, riesce a lungo a tenere aperto il confronto con la prima della classe ma torna a casa a mani vuote. Nella prima frazione i neroverdi si difendono bene, concedendo poco alla formazione di casa e provando a rendersi pericolosi in ripartenza, come accade al 16′, quando Fugazzotto da buona posizione sfiora il palo alla sinistra del portiere. A sbloccare l’incontro è un gran destro dai 35 metri di Giacomo Bontempo su cui nulla può La Fauci. Nella ripresa il Camaro parte col piglio giusto ma la strada diventa ancor più ripida quando il primo assistente segnala all’arbitro una presunta irregolarità di Marino lasciando in dieci gli ospiti. Poco dopo giochi chiusi dal calcio di rigore concesso per un fallo di Russo e trasformato da Bontempo per il 2-0 finale. Il Camaro resta a quota 17, tra sette giorni confronto interno con il Pistunina.

Il tabellino

Promozione, Girone B – 18ª giornata
Campo sportivo “Micale” di Capo d’Orlando, 16 gennaio 2016

Città di Sant’Agata – Camaro 2-0
Marcatori
: 31′ pt e 22′ st G. Bontempo.

Città di Sant’Agata: Caserta, Cracò, Aiello, Truglio (32’st La Rosa), F. Bontempo, Di Napoli, Gennaro, G. Bontempo, Carrello (46′ st Rifici), Buda (41′ st Iuculano), Zingales. In panchina: Carbonetto, Alessandro, Galati, Gaglione. Allenatore: Salvatore Cambria.

Camaro: La Fauci, Porcino, Mondello, Calogero (10′ st Bonamonte), Marino, Lauro, Cappello, Russo, Fugazzotto, La Rocca, Colucci (21′ st Comandè). In panchina: Nastasi, Marchese, De Caro, Zappalà, Venuti. Allenatore: Ciccio Romeo.

Arbitro: Davide Cilio della sezione di Palermo.
Assistenti: Lorenzo Chillemi e Alessio Calderone della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: 9′ st Colucci (C), 15′ st Truglio (CdS), 16′ st La Fauci (C), 22′ st Russo (C), 27′ st Comandè (C).
Espulsi: 16′ st Marino (C).

Recupero: 1′ pt, 3′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it