Calcio. Promozione gir.B – Camaro ,rush finale. Impegnativa sfida a Torregrotta


Camaro in campo oggi pomeriggio a Torregrotta nel terzultimo turno del girone B di Promozione. Match particolarmente impegnativo, dunque, per i ragazzi di Ciccio Romeo, chiamati a cercare un risultato positivo sul campo della vice capolista. I neroverdi dovranno comunque provare a strappare alla squadra guidata dall’ex Giannicola Giunta punti preziosi in chiave salvezza. Attualmente il Camaro ha infatti due lunghezze di vantaggio sulla zona play-out e per conquistare la permanenza dovrà trarre il massimo da queste ultime tre gare stagionali. Rispetto all’ultimo match disputato prima della pausa pasquale, quello perso in casa contro il Mistretta, l’organico può contare su alcuni rientri importanti: tornano a disposizione Marino, Mondello e Calogero, squalificati nel precedente incontro, e La Rocca, sulla via del completo recupero dopo il problema alla coscia che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane. Assente, oltre ai lungodegenti Nastasi e Bonaccorso, anche l’attaccante Agostino La Valle, fermato da una contusione alla caviglia.
Domani al “Comunale” di Torregrotta calcio d’inizio alle 16.00. A dirigere l’incontro sarà Salvatore Battiato della sezione di Acireale, già arbitro dei neroverdi in due occasioni durante la stagione in corso: nel successo esterno per 2-0 sulla Messana e nella gara d’andata dei quarti di finale contro il Real Avola, terminata sul 2-2. Assistenti Salvatore Recupero e Alessandro Alizzi, entrambi di Barcellona Pozzo di Gotto.

Di seguito l’elenco dei 19 calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Torregrotta:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alberto Calogero, Antonino De Maria, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Vincenzo Scarantino.

Nella foto: Alberto Mondello, al rientro dopo avere scontato un turno di squalifica.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it