Letojanni punta sul “Padrino”, presentata la nuova linea turistica “The Godfather”

A Letojanni, alla presenza dell’Assessore regionale al turismo, Anthony Barbagallo, è stata presentata la nuova lionea turistica denominata “The Godfather Tour”, le cui tappe saranno i comuni di S. Alessio, Casalvecchio, Savoca e Forza d’Agrò.

Nel corso della manifestazione, oltre all’assessore Barbagallo, presenti anche Alessandro Costa, sindaco di Letojanni; Eugenio Bonsignore, vicesindaco di Letojanni; Teresa Rammi, assessore di Letojanni; Antonio Riccobene, presidente del Consiglio comunale di Letojanni; Rosanna Fichera, sindaco di S. Alessio; Massimo Cacopardo, vicesindaco di Forza d’Agrò; Marco Saetti, sindaco di Casalvecchio e Orlando Russo sindaco di Castelmola.

Il manager della “Maicor Gruop”, Angelo Maimone, nel corso del suo intervento ha ringraziato tutti i presenti accorsi alla manifestazione, spiegando che tale iniziativa “vuole arricchire l’offerta turistica di quei comprensori in cui già sono presenti relatà come queste”, tipo il Concorso Turistico Val D’Agrò, che valorizzava e valorizza, con partenze da tutta la Sicilia, i luoghi del film “Il Padrino”. (Piero Genovese)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it