A Villafranca la Partita del “Cuore” 1° Memorial #lorenaday

Mentre prosegue l’inchiesta e resta in carcere il finanziere accusato di omicidio stradale (trasferito dal carcere di Gazzi in un altra casa circondariale), mentre si trova ai domiciliari il conducente della Abarth accusato di aver ingaggiato una gara fatale, la memoria di Lorena Mangano resta viva nel cuore di molti.

Una morte che, grazie anche alla donazione degli organi da parte dei familiari, continua ad essere un monito sui pericoli della guida in stato di ebrezza e un esempio di estrema solidarietà.

Con questo spirito l’ Associazione Donare è Vita (Corrado Lazzara) ONLUS ha organizzato per Venerdì 5 Agosto 2016 alle ore 21:00 c/o i campi di calcetto Baronia  Lungomare di Villafranca Tirrena la Partita del “Cuore” 1° Memorial #lorenaday.

Alla manifestazione, che ha come scopo la sensibilizzazione sul tema della donazione degli organi, saranno presenti il Prof. Francesco Puliatti coordinatore del C.R.T. del policlinico di Messina, Stefano Mangano fratello di Lorena ed alcuni pazienti che hanno ricevuto un organo dando la loro testimonianza.

La partita sarà preceduta da un’esibizione di due scuole calcio il Città di Villafranca e il PSG Luce Don Bosco.

Inoltre le due compagini della partita del cuore saranno capitanate da Arturo Di Napoli e Carmelo La Spada.

L’evento sarà patrocinato dal centro commerciale “Briosa” di Villafranca e dalla Famapharm.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it