Da Tremestieri a Nizza per lavoro, ma da un mese è scomparso: l’appello della famiglia

Francesco Villari, 43 anni, è originario della città di Messina dove viveva a Tremestieri. Poi a gennaio si è trasferito a Nizza, in Francia, dove ha trovato lavoro come addetto alle pulizie sui treni.

Molti messinesi lo ricorderanno vendere frutta vicino la statua di Padre Pio a Tremestieri: un modo per sbarcare il lunario dopo essere rimasto senza lavoro per il fallimento della Coop agrinova. Secondo le informazioni sul suo profilo fb ha studiato al liceo La Farina e si è iscritto all’università, ma evidentemente la vita con lui non è stata molto generosa.

Questa in Francia era una nuova opportunità: tutti i giorni sente telefonicamente la sua famiglia, ovvero la sorella (perchè i genitori sono morti entrambi da tempo) fino a quando, il 2 marzo, il suo telefono si è spento e di lui non è giunta più alcuna notizia.

Ad occuparsi del caso la nota trasmissione Rai “Chi L’ha Visto?” che ha raccolto l’appello della famiglia, e che è possibile contattare attraverso il sito internet http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-1938c51b-0617-4985-ae0d-761c43a85198.html

AGGIORNAMENTI: in serata una clamorosa notizia, spunta un documento ufficiale sull’imminente matrimonio di Villari a Sanremo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it