Omicidio La Fauci: ritrovata l’arma del delitto. Mangano chiede scusa ai familiari della vittima

E’ stata ritrovata  sul viale Gazzi l’arma con cui è stato inferto il colpo fatale al cinquantacinquenne Salvatore La Fauci, l’operaio di Valle degli Angeli sul cui corpo nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia. Le incessanti ricerche si sono concluse nella serata di ieri.

L’arma, corrispondente a quella descritta dal reo confesso Roberto Mangano,  è stata ritrovata dagli investigatori in viale Gazzi. Si tratta di un coltello della lunghezza complessiva di cm 15 e con una lama di cm 6.

Intanto si è svolto l’interrogatorio di garanzia di Mangano, ascolto in carcere dal giudice per le indagini preliminari Daniela Urbano. Il giovane avrebbe  confermato quanto dichiarato ai poliziotti, cioè  di aver sferrato il colpo mortale  dopo essere stato schiaffeggiato da La Fauci davanti a un bar.

Mangano, difeso dall’avvocato Antonello Scordo, ha inoltre chiesto scusa alla famiglia della vittima,  la compagna e due figlie di 30 e 11 anni, dichiarandosi pentito per quanto fatto e aggiungendo che non era sua intenzione uccidere l’uomo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it