E la Giunta Accorinti collocò Cardiff in Inghilterra

Se Accorinti era meglio di Rivera perché Cardiff non la mettiamo in Inghilterra? La comunità messinese si supera e fa sorridere non solo il mondo juventino.

La delibera di Giunta di Messina è la 364 del 30 maggio. “… premesso che il prossimo 3 giugno a Cardiff in Inghilterra, è previsto lo svolgimento della finalissima del Campionato europeo per club di calcio 2016/17…delibera di accogliere la proposta della Quarta Circoscrizione”.

La vicenda è legata al maxischermo che la Pagano eventi ha poi piazzato in piazza Cairoli lato mare, proprio di fronte al ritrovo dello stesso Riccardo Pagano. Ma è Cardiff che la Giunta Accorinti trasferisce in Inghilterra a far scalpore.

Forse perché è in guerra con il…Galles, stato di cui è capitale? No, è solo e soltanto ignoranza crassa in geografia. Proposta istruita dall’assessore alla Cultura Federico Alagna. Verbalizzante il segretario generale Antonio Le Donne.

Votano Cardiff in Inghilterra Accorinti, Cacciola, Pino, De Cola, Signorino, Ialacqua, Santisi e, ovviamente, Alagna. Il reggino Vincenzo Cuzzola no, perché era assente.  (@G.Pensavalli)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it