Messina: sparatoria davanti al “Mama”, ferita una donna

Intimidazione, racket, vendetta: la violenza che nella notte ha scatenato il panico sulla litoranea è ancora da decifrare. Di certo ci sono i colpi di pistola che intorno alle due, sono stati esplosi nei pressi del “Mama” un locale della riviera nord, quasi di fronte la Chiesa di Grotte, frequentato da giovani e giovanissimi.

Secondo alcuni testimoni, due ragazzi a bordo di uno scooter, si trovavano vicino all’ingresso che da sulla strada e  uno ha esploso colpi di arma da fuoco, almeno tre, contro il locale. Spari che hanno raggiunto una donna di 34 anni, G.C. di Briga Marina, che stava per uscire in compagnia di alcune amiche e della sorella, ferita alle gambe dai proiettili.

I carabinieri hanno avviato una indagine, per capire se fosse la donna l’obiettivo dei malviventi, o si sia trattato di uno sfortunato caso. La donna, trasportata al Papardo, è stata operata: la sua vita non è in pericolo.

In queste ore si indaga sulla sua vita, per capire se qualcuno avesse motivi di rancore nei suoi confronti. Ma resta in piedi anche la pista estorsiva nei confronti del gestore del locale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it