Calcio Messina. E’ l’ora del disastro! Con la Vibonese umiliante 0-5

Continua l’incubo del Messina che non solo dopo 9 giornate aspetta ancora la prima vittoria, ma ne prende cinque in casa dalla Vibonese che ad un certo punto ha anche dato l’impressione di non volere infierire. A sbloccare la sfida è Soweal 19’ mettendo il match in discesa per i suoi e trovando il raddoppio alla mezz’ora. Prima dell’intervallo c’è tempo per il tris firmato Bubas. Nella ripresa ancora Sowe fa tripletta e al 61’ è Allegretti a firmare lo 0-5. Con mezz’ora ancora da giocare il Messina appare totalmente sotto shock, gli ospiti tirano un po’ il freno a mano e risparmiano energie in vista delle prossime sfide. Peloritani ultimi in classifica con 3 punti, salgono a 12 i calabresi con un match ancora da recuperare.

 

Messina-Vibonese 0-5: 19′, 33′, 51′ Sowe, 44′ Bubas, 61′ Allegretti

MESSINA: Gagliardini, Cozzolino, Manetta (54′ Bucca), Colombini, Polito; Maiorano (64′ Pezzella), Migliorini, Lavrendi (58′ Ragosta); Lia, Mascari (61′ Dezai), Rosafio. A disp.: Meo, Bruno, Scopelliti, Bossa, Cocuzza. All. Modica.

VIBONESE: Mengoni, Franchino, Tito (76′ De Carolis), Ba, Malberti, Altobello (65′ Luise), Da Dalt, Carannante, Bubas (56′ Allegretti), Obodo (65′ Vacca), Sowe (57′ Galullo). A disp.: Cimato, Frezzi, Pugliese, Buda.  All. Campilongo.

ARBITRO: Monaldi di Macerata.

MARCATORI: 19′, 33′, 51′ Sowe, 44′ Bubas

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it