A quattro anni dalla scomparsa di Luigi Michaud l’iniziativa sui social per ricordarlo

“Oggi 17 GENNAIO fai volare il cuore col gabbiano. Mettilo come tua immagine di profilo! Perché? Perche’ gli consentirai di viaggiare virtualmente in qualunque direzione andrai.
Ricordando la figura straordinaria del ricercatore Luigi Michaud che quattro anni fa come oggi ha perso la vita in Antartide durante un’ immersione di ricerca per lo sviluppo di nuovi antibiotici in grado di contrastare la Fibrosi Cistica.”

Lanciano dal post di Facebook sulla pagina CUORE D’A MARE Luigi Michaud il ricordo per il ricercatore che quattro anni fa, durante una spedizione dell’Enea, perse prematuramente la vita.

“Darai a questo cuore e al suo gabbiano la possibilità non solo di far conoscere Luigi ma di portare a tutti il suo messaggio di gioia, di voglia di vivere. – prosegue il post di Fab – Luigi era quanto di più lontano si possa immaginare dall’ idea di morte , il suo esempio non verrà dimenticato. Il cuore col gabbiano è di chiunque non voglia arrendersi mai. Non fermarti, rialzati, lotta e credi nella bellezza dei tuoi sogni”. 

Le bacheche di fb che stanno ospitando da questa mattina l’immagine di un cuore e di un gabbiano con la scritta “Un cuore d’Amare” è il voler ricordare con un gesto semplice la sua prematura scomparsa nel giorno dell’anniversario della sua morte.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it