Calcio. Serie D gir.I – Messina- Palmese 4-4, gara rocambolesca

 

 

MESSINA-PALMESE 4-4

Gara praticamente folle quella giocata allo stadio “Franco Scoglio”, con otto reti che sicuramente non hanno fatto annoiare il pubblico. I neroverdi sorprendono i giallorossi e si portano in vantaggio alla mezz’ora con un destro di Molinaro non trattenuto da Meo. Dieci minuti più tardi, ecco il raddoppio ospite con Vitale, bravo a mettere in rete su assist dello stesso Molinaro. Prima dell’intervallo, i peloritani accorciano con Migliorini che batte il portiere con un rasoterra dal limite. Nella ripresa, il Messina raggiunge il pari al 57’ con un colpo di testa di Mascari dopo un’iniziativa di Cozzolino. A questo punto i padroni di casa ci credono e sette minuti dopo completano il ribaltone con un rigore concesso per fallo di Castro su Mascari e trasformato da Cocuzza. I calabresi accusano il colpo e all’87’ i giallorossi sembrerebbero chiuderla con la rete di Rosafio che vale il 4-2, ma al 90’ è Vitale ad accorciare con il mancino e in un recupero infinito, al 96’, arriva addirittura il pari con un colpo di testa di Molinaro sugli sviluppi di un corner.

  

 

Marcatori: 29′ pt Molinaro (P), 40′ pt Gagliardi (P), 46′ pt Migliorini (M), 13′ st Mascari (M), 19′ st Cocuzza su rigore (M), 41′ st Rosafio (M), 45′ st Vitale (P), 50′ st Vitale (P)

Messina: Meo, Bruno, Inzoudine, Migliorini, Manetta, Bucca (1′ st Cozzolino), Rosafio (42′ st Carini), Bossa (40′ st Iudicelli), Mascari, Lavrendi (45′ st Barbera), Ragosta (14′ st Cocuzza). A disp. Rinaldi,  Cassaro, Misale, Prisco. All. Michele Facciolo (squalificato Giacomo Modica)

Palmese: Capone, Colombatti, Gambi, Mazzone (30′ st Monticelli), Castro, Cucinotti, Langwa (25′ st Pellegrino), Vitale, Molinaro, Gagliardi, Trentinella (25′ st Quiroga). A disp. Saitta, Galullo, Lavilla, Armenise, Galliano, Conigliaro. All. Alessandro Pellicori

Arbitro: Alessandro Munerati di Rovigo. Assistenti: Fabrizio Almanza di Latina e Federico Fratello di Latina
 
Ammoniti: 10′ pt Manetta (M), 10′ st Bruno (M), 26′ st Quiroga (P), 35′ st Cucinotti (P)

The following two tabs change content below.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it