Alberto Urso in finale ad Amici: sabato il maxischermo a Messina in Piazza Duomo

Ad un passo dalla fine, con l’adrenalina alle stelle. Il messinese Alberto Urso vola in finale ad Amici e Messina è pronta a sostenere il suo “ragazzo”.

Per questo, sabato prossimo in Piazza Duomo verrà installato un maxischermo per seguire l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, in cui il tenore si giocherà la vittoria da molti auspicata.

Ad annunciare l’istallazione del maxischermo l’assessore Scattareggia che pochi giorni prima aveva ricevuto una formale richiesta dal consigliere grillino Paolo Mangano e che ha dichiarato:  “Abbiamo atteso l’esito della semifinale prima di ufficializzare l’evento che, il Sindaco e la Giunta vogliono fortemente dedicare a questo nostro giovane talento messinese Alberto Urso che sta portando con onore e professionalità in alto il nome della nostra città Messina“.

Domani, mercoledì 22, nel corso di una conferenza stampa che si terrà, alle ore 10, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, l’assessore con delega allo Spettacolo Giuseppe Scattareggia presenterà l’iniziativa. All’incontro con i giornalisti parteciperanno un rappresentante della Curia e la signora Antonella, mamma di Alberto.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it