Divieti di sosta per interventi di scerbatura dal 3 al 5 novembre

Domani, mercoledì 3, e giovedì 5, dalle ore 6 alle 16, vigerà il divieto di sosta su entrambi i lati di via A. Siligato, sul lato nord di viale Gazzi, lato monte di via U. Bonino, lato mare di via Consolare Valeria e su entrambi i lati del tratto intercluso di via Oreto.
Giovedì 4 e venerdì 5, nella fascia oraria 7 – 17, il divieto insisterà sul lato mare di via del Duca, lato nord di via Bellinzona, su entrambi i lati del quadrante nord/ovest di piazza Castronovo, di via O. Gabriele, di via Bensaja, del tratto intercluso di via G. Savonarola, e sul lato monte di viale della Libertà, nel tratto compreso tra la rotatoria in corrispondenza di viale Annunziata e via Brasile.
Venerdì 5, fascia oraria 6 – 16, la sosta sarà interdetta su entrambi i lati delle vie Sesto Properzio; Vecchia Comunale, nel tratto compreso tra viale Gazzi e via Sesto Properzio; Consolare Valeria, tra viale Gazzi e via Sesto Properzio; e sul lato monte della ex S. S. 114, nel tratto compreso tra viale Gazzi e via Sesto Properzio.
Le limitazioni viarie sono state disposte per consentire alla Messinaservizi interventi di scerbatura. L’interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it