FONDI-MILAZZO 0-1: OPERAZIONE SORPASSO RIUSCITA

Secondo successo consecutivo per il Milazzo di Trimarchi e Catalano, un successo fondamentale in ottica salvezza, avendo battuto una diretta concorrente come il Fondi, una vittoria che vuol dire innanzi tutto sorpasso in classifica proprio ai danni della squadra laziale. La vittoria è stata sofferta, la gara si è giocata su un campo non in perfette condizioni e sotto una pioggia battente che ha condizionato le due squadre. In mezzo al fango, però, ci ha pensato Quintoni a regalare i tre punti ai suoi.Il gol della vittoria milazzese arriva al 56: calcio di punizione da posizione favorevole per il Milazzo, sul punto di battuta si portaQuintoni che grazie anche all’aiuto del terreno viscido su cui rimbalza il pallone batte Gasparri. Forcing finale dei padroni di casa che però non riescono a trovare il gol e dopo 4′ di recupero l’arbitro decreta la fine dell’incontro.

IL TABELLINO
FONDI-MILAZZO 0-1 (1° tempo 0-0)

FONDI (4-4-2): Gasparri; Chiarini, Palumbo, Tamasi, Iovinella; Alleruzzo, Rossini (59′ Marinucci), Vaccaro (63′ Merlonghi), Cicciniello; Ricciardo, Konate (81′ Passiatore).
A disposizione: Mezzacapo, Gaudiano, Finocchiaro, Di Trocchio.
Allenatore: Alessandro Parisella.

MILAZZO (4-3-3): Croce; Dipasquale, Benci, Imparato, Quintoni; Bucolo, Cuomo (88′ Strumbo), Fiore; Proietti (63′ Llama), Scalzone, Malafronte (72′ Simonetti).
A disposizione: Pergamena, Rasà, Spilabotte, Cucinotta.
Allenatori: Nicola Trimarchi e Gaetano Catalano.

MARCATORI: 56′ Quintoni.

ARBITRO: Alfredo Zivelli di Torre Annunziata.
ASSISTENTI: Stefano Cordeschi di Isernia e Gianluca Palazzo di Taranto.

NOTE: spettatori 250 circa. Ammoniti: Tamasi, Konate, Palumbo, Iovinella (F), Proietti, Cuomo, Llama, Croce (M).

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it