IL WEEK END CALCISTICO DELLE MESSINESI

Città di Messina
A due giorni dalla sfida interna con il Taormina il tecnico Pasquale Rando può contare su tutta la rosa al completo anche se
gli under Fragapane Giacobbe e Pinizzotto hanno svolto lavoro differenziato poichè reduci da acciacchi di diversa natura.
La partitella in famiglia ha evidenziato l’ottimo stato di forma di tutta la squadra,pienamente recuperato Simone D’Arrigo,  pronto a scendere in campo dal primo minuto.
Per il derby con il Taormina si rivedranno dopo la squlifica Peppe Rosa e Gino Giardina;
Oggi seduta di allenamento pomeridiana,domani mattina la rifinitura  e la lista dei convocati.
Acr Messina
La settimana di allenamenti ridotta non riduce la concentrazione in casa giallorossa,la sfida di Palazzolo Acreide contro la terza forza del campionato vedrà il rientro dopo l’infortunio di D’Alterio e quasi sicuramente anche di Impagliazzo e Pontello Rossi dopo l’esperienza al torneo di Viareggio.
Non convocabili Alfredo Carrozza e Santino Biondo;per il primo ancora da smaltire la distorsione al ginocchio subita nel match di Caltanissetta contro la Nissa,per l’attaccante riposo precauzionale dopo il trauma cranico  rimediato domenica scorsa contro il Serre Alburni.
Oggi allenamento pomeridiano con successiva partenza  per Palazzolo ,l’Acr a distanza di 2 anni torna in diretta tv(rai sport 1 ore 14).
Milazzo
La formazione Mamertina si prepara al difficile scontro salvezza del “Grotta Polifemo” contro il Campobasso; recuperati gli infortunati Di Pasquale e Llama,progressi anche per l’attaccante Fabio Mangiacasale ,le cui condizioni saranno valutate a ridosso del match.
Milazzo che dovrà fare a meno di Lanzolla e che non potrà contare sull’esperianza in panchina di Nicola Trimarchi , entrambi fermati per un turno dal giudice sportivo.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Alfredo Zivelli della sezione di Torre Annunziata , coadiuvato da Luca Nissanka Calcopietro di Ostia Lido e Claudio Pellegrini della sezione di Roma 2.
Paolo Massaro

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it