LA DOMENICA CALCISTICA DELLE MESSINESI

ACR MESSINA
Serie D – Girone I – 29^ giornata
Acr Messina- Licata
Stadio “San Filippo” ore 15,00
I giallorossi di Alessandro Bertoni preparano la sfida al LIcata di Domenica al “San Filippo”.
Nel test infrasettimanale i biancoscudati si sono imposti col punteggio di 7-2 contro il Messina Sud.
In evidenza Cocuzza ed Alizzi , autori di una doppietta , a segno anche Corona , Grillo e D’angelo; per il Messina Sud a segno Vescovo e Ghartey su rigore.
Proprio il tornante di Santa Margerita sembra essere  favorito su Dombrovoschi per sostituire Fabrizio Lo Piccolo sulla fascia sinistra del campo , visto il buono stato di forma dimostrato in settimana.Lavoro differenziato per il centrocampista Di Dio , per lui qualche problema muscolare, comunque risolvibile per domani; ancora terapie al ginocchio per Caldarella.
Il trio difensivo dovrebbe essere formato da Occhipinti , D’Alterio ed Impagliazzo ; a centrocampo sulla destra Campanella , in mezzo Coppola e Di Dio , a sinistra D’Angelo; confermatissimo il tridente d’attacco: Grillo , Corona , Cocuzza.
L’arbitro dell’ incontro sarà il signor Ghellere di Parma , gli assistenti saranno Carmelo Giuffrida e Giuseppe Lizzio , entrambi di Acireale.Ecco l’elenco completo dei convocati:

Pontello, Cecere, Clavo (portieri) Occhipinti, D’Alterio, Impagliazzo,  Dombrovoschi, Campanella (difensori), Coppola,  Di Dio, Coulibaly, D’Angelo, Lo Nardo, Calcagno   (centrocampisti),  Grillo, Corona,  Cocuzza,   Alizzi, Biondo, La Corte (attaccanti)

SS MILAZZO 
15^ giornata di ritorno
Lega Pro – Seconda Divisione – Girone B
MIlazzo – Vibonese 
Stadio “Grotta Polifemo” ore 15,00
Il Milazzo prepara la sfida salvezza contro la Vibonese di Domenica al “Grotta”.
A spingere i mamertini ci ha pensato il direttore tecnico Nicola Trimarchi:”Vedo una squadra pronta ad affrontare quest’avversario con il piglio giusto”.
Per quanto riguarda la squadra , saranno indisponibili gli squalificati Malafronte e Scalzone.
Ha recuperato invece l’attaccante Roberto Chiaria,che è tornato ad allenarsi da Mercoledi e che sarà pienamente a disposizione per Domenica; rientra dalla squalifica il difensore Cucinotta.
I tagliandi di ingresso  , saranno acquistabili fino alle ore 13 di domani presso i consueti punti vendita,mentre non sarà possibile acquistarli al bottegghino dello Stadio.Oggi rifinitura al “Don Peppino Cutropia”.
Dirigerà l’incontro il signor Andrea Coccia di San Benedetto del Tronto ,  gli assistenti saranno Emanuele de Federico di Lodi e Mauro Dioletta di Teramo.
Paolo Massaro

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it