FINISCE CON L’AUTO IN UNA SCARPATA: RITROVATO IL CADAVERE DI UN UOMO A ROCCALUMERA

 

Dal 24 aprile i familiari avevano lanciato l’allarme, denunciandone  la scomparsa ai carabinieri. Ieri sera il tragico ritrovamento del cadavere all’interno della sua auto in una scarpata in contrada Sciglio a Roccalumera, nel Messinese.  Si tratta di Mario Guarnera, 65 anni, panetterie, che ha perso la vita finendo con l’auto in un burrone di circa 150 metri.  L’uomo  era uscito di  casa alle 7,30 e in auto aveva raggiunto contrada ”Curvania”, sopra la frazione Allume, per coltivare un terreno.

Al ritorno a casa, poco prima mezzogiorno, l’auto è precipitata in una scarpata finendo la corsa nell’alveo del torrente Sciglio. Il panettiere è rimasto intrappolato tra  le  lamiere. E’ morto sul colpo.

Ancora da  chiarire le cause che hanno  provocato l’incidente. L’uomo lascia la moglie Mariella e quattro figli. Mario Guarnera da 40 anni gestiva un panificio in via Fabbrica, a Roccalumera, vicino la chiesa di padre Murolo.

I carabinieri stanno ancora indagando per ricostruire la dinamica del sinistro e fino ad ora si suppone che l’uomo abbia perso il controllo probabilmente a causa di un malore.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it