RITORNA ZEMANLANDIA: LAVORO E DIETA…NIENTE PASTA E CAFFE’

 

Trigoria non si perde tempo, la nuova stagione si avvicina lentamente e Zeman di certo non vuole farsi trovare impreparato. Il tecnico  boemo martedi ha diretto il primo allenamento, durato ben due ore e mezza, e ha già fissato doppie sedute per le giornate seguenti. Zemanladia quindi si riapre all’insegna di tanto lavoro e una rigida dietaniente caffè per 10 giorniquindi, meno carboidrati (pasta), meno proteine e tanta verdura.

Zeman parte insomma subito a modo suo, con sedute molto intense e un primo allenamento tuttoall’insegna dei test. I giocatori, dopo aver effettuato le visite mediche, si sono ritrovati sul campo, attorno alle 16.15, per una serie di prove fisiche, con lo scopo di determinare il loro stato al ritorno dalle vacanze. 
La squadra ha cominciato con esercizi sulla forzabalzi e skip per la precisione, per poi passare a quelli basati sulla velocità, principalmente allunghi sui 70 metri. Mentre insomma dal mercato, sia in entrata che uscita, i tifosi giallorossi sono ancora in attesa di certezze, sul fronte “tecnico” tutto è evidentemente molto chiaro: Zemanlandia è ufficialmente riaperta

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it