Beach soccer, Euro Winner Cup: l’elenco delle squadre partecipanti. Rando: “pronti nella speranza di arrivare fino in fondo con la Domusbet Catania”

Passi importanti verso L’Euro Winner Cup 2015. Ancora Catania centro internazionale del beach soccer. L’Euro Winner Cup sbarcherà ai piedi dell’Etna dal 2 al 7 giugno consegnando spettacolo, passione, gioco ed emozioni. La Champions League del beach soccer quest’anno è pronta a regalare maggiori novità e pathos alla competizione. Ai nastri di partenza, stavolta, saranno 28 i club che si daranno battaglia e la Domusbet Arena beach stadium è pronta ad abbracciare la massima espressione del beach europeo. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per migliorare lo straordinario successo della passata stagione. Un motivo in più per i catanesi sarà vedere le maglie rossazzurre della Domusbet Catania beach soccer che proveranno a lottare dal primo all’ultimo minuto con i colossi d’Europa nella speranza di arrivare fino in fondo alla competizione. La squadra da battere saranno i russi del BSC Kristall i trionfatori della passata edizione. Il primo passo dell’Euro Winner Cup 2015 però si materializzerà venerdì 22 maggio alle ore 11 presso l’Istituto comprensivo Musco di Catania dove verrà presentata la manifestazione e verranno sorteggiati gironi e accoppiamenti delle squadre partecipanti. Il beach soccer sta crescendo in maniera esponenziale in tutto il mondo, e l’Euro Winner Cup, come la Champions League nel calcio, rappresenta la maggiore competizione per club. Si tratterà di un evento estremamente unico che si svolgerà nell’arco di sei giorni, dal 2 al 7 giugno e la città siciliana è pronta per l’emozionante competizione. Dopo il sorteggio di giorno 22 maggio le squadre si daranno appuntamento per allenamenti e la competizione ufficiale nella splendida Domusbet Arena beach stadium presso il Lido Azzurro nella meravigliosa location della Plaja di Catania.

Ecco l’elenco completo delle squadre partecipanti:
Domusbet Catania BS (Host Country) – ITA
Milano BS (Host Country)- ITA
ASD Sambenedettese BS (Host Country)- ITA
BSC Lokomotiv Moscow – RUS (Russia)
CD Murcia – ESP (Spain)
Mani BS Club – GRE (Greece)
FC Vybor – UKR (Ukraine)
Bate Borisov FC – BLR (Belarus)
BS Bohemians 1905 – CZE (Czech Republic)
BSC Kristall – RUS (Russia)
CS Djoker – MDA (Moldova)
Amrahbank – AZE (Azerbaijan)
Goldwin Plus – HUN (Hungary)
KP Lodz – POL (Poland)
AS Constanta – ROU (Romania)
Montpellier BS – FRA (France)
FC Odesos – BUL (Bulgaria)
Portsmouth BSC – ENG (England)
BS Chemnitz – GER (Germany)
LSA Chaudfountaine – BEL (Belgium)
SC Braga – POR (Portugal)
Peugeot – EST (Estonia)
Antalyaspor – TUR (Turkey)
Ushkyn-Iskra – KAZ (Kazakhstan)
Dinamo Batumi – GEO (Georgia)
BSC Sable Dancers Bern – SUI (Switzlerland)
Bala Azul – ESP (Spain)
Hemako Sztutowo – POL (Poland)

“Siamo pronti ad accogliere per il secondo anno consecutivo un evento straordinario – chiosa il presidente del Cob Santi Rando – siamo fieri di ospitare ancora la BSWW e le migliori formazioni d’Europa. Catania sarà invasa da tantissimi atleti e questo sarà importante anche per le nostre strutture alberghiere e per far ammirare le bellezze del litorale della Plaja. Invito tutti i catanesi a sostenere la nostra squadra, i nostri colori e Catania saranno rappresentati dalla Domusbet Catania beach soccer, nella speranza di arrivare fino in fondo per giocarsi il titolo dopo l’ottimo piazzamento della passata stagione”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it