ACR MESSINA, FINALMENTE ARRIVA IL MOMENTO DI LEON

 

Sembra essere finalmente arrivato il momento che i tifosi messinesi aspettavano da tempo: Julio Cesar de Leon esordirà ufficialmente con la maglia dell’ACR Messina. L’honduregno, ex Reggina, ha ricevuto il via libera (telefonicamente, ma a breve si attende il fax ufficiale) dalla Figc, e potrà dunque scendere in campo nella trasferta di domencia contro il Comprensorio Montalto. 
 
Il 33enne, che ha giocato in Italia con le maglie di Reggina, Fiorentina, Catanzaro, Sambenedettese, Avellino, Teramo, Genoa, Parma, ed Avellino, inizierà la sua avventura ufficiale con la decima maglia indossata in Italia, la prima in Serie D.
 
Leon è stato acquistato dal Messina lo scorso 30 giugno, ed il 12 luglio è stato presentato allo Stadio San Filippo, di fronte ai tifosi entusiasti, che adesso aspettano solo il 14 ottobre, il giorno di Messina – Compensorio Normanno (già battuto in Coppa Italia ad agosto), valevole per la settima giornata del campionato di Serie D, in cui Leon esordirà al San Filippo con la maglia biancoscudata.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it