CALCIO A 5 FEMMINILE, INIZIA LA STAGIONE DELLA PARROCCHIA GANZIRRI

Inizia ufficialmente la stagione per l’ASP Ganzirri che, a partire da lunedì 26 agosto e per due settimane consecutive, presso l’impianto sportivo “Footbal 24” di San Licandro, sarà impegnata in intense sedute di allenamento atletico. Terminate questi primi quindici giorni, dedicati soprattutto al lavoro fisico, ci si sposterà invece sul rettangolo di gioco dove, sotto l’attento sguardo del tecnico Massimiliano Drago, ci si dedicherà al lavoro di natura tecnico-tattico.

Con un organico tutto da ricostruire, nel frattempo, arrivano le prime liete conferme da parte di ex atlete già militanti nel sodalizio rivierasco nella massima serie; si tratta, infatti, di Adriana Caristi, Giusy Cucinotta, Ketty Talamo, Marina Costantino e Stefania Corrao, quest’ultima al rientro dal prestito dal Caffè Portos.

Queste, infatti, le parole dell’estremo difensore Adriana Caristi:

Per me questa maglia rappresenta una seconda pelle e mi è bastato molto poco per accettare questo nuovo progetto; cercherò, insieme alle altre più grandi ed esperte, a sostenere la crescita e la maturazione delle più piccole. Ovviamente tutto il progetto, necessiterà di qualche anno per decollare ma, dopo quello che è accaduto quest’estate, credo che la nostra partecipazione alla categoria regionale sia già un importante successo per questo nuovo gruppo dirigenziale. Comunque sia, da quello che ho potuto vedere in questi primi giorni di lavoro con le nuove compagne, credo ci siano tutti i presupposti per divertirci!”.

Oltre alle già citate conferme, in vista del prossimo campionato di serie “C” regionale, altre le mosse di mercato in serbo dal club di Famà.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it