“MESSINA FOTO CONTEST”, IL CONCORSO FOTOGRAFICO SULLA NOSTRA CITTA’

Prenderà il via sabato 10 novembre, il Messina Foto Contest, un concorso fotografico incentrato sulla città dello Stretto. L’obiettivo è quello di mettere in risalto le diverse sfaccettature di Messina.

Il concorso è aperto a tutti i foto-amatori, autori, autori emergenti e professionisti. Le opere verranno valutate in base alla quantità di voti ricevuti dagli utenti. E’ previsto inoltre un bonus da parte della Giuria Tecnica per l’opera ritenuta migliore, secondo il rispetto di tutti i parametri.

Il concorso è diviso in tre categorie: 1) attrazioni: i lati positivi, le risorse e le meraviglie che Messina è in grado di offrirci ; 2) immaginazioni: categoria dell’invenzione e della creatività, dove il visibile lascia il posto all’invisibile, e viceversa ; 3) distrazioni: la controparte negativa delle attrazioni, è tutto quello che ci lascia di stucco e ci fa storcere il naso.

Dopo la scadenza, fissata per il 10 aprile, verrà assegnato un primo premio assoluto, ed un premio per la migliore opera di ogni singola categoria. Chi vincerà il primo premio assoluto riceverà una fotocamera Canon EOS 650D.

Per partecipare basterà recarsi, dal 10 novembre, sul sito del contest: www.messinafotocontest.it. (SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it