PRIMARIE PD, GRIOLI INCONTRA SOSTENITORI AL CENTRO MULTICULTURALE “OFFICINA”

In vista delle prossime primarie del Pd, previste per il 7 aprile, Giuseppe Grioli incontrerà questo pomeriggio presso il Centro Multiculturale Officina sostenitori e simpatizzanti in una “riunione organizzativa”. Lo annuncia lo stesso Giuseppe Grioli tramite il suo profilo Facebook e tramite la pagina “Giuseppe Grioli – Candidato Primarie 2013”.

Entra così nel vivo la campagna elettorale dell'(ex?) segretario cittadino del Pd, mentre si attendono i primi passi ufficiali del neo-candidato Felice Calabrò. Francesco Palano Quero invece ha anticipato tutti, trovandosi già avanti nella propaganda, con la sua candidatura già presentata ufficialmente durante una conferenza quasi un mese fa.

Intanto sulle primarie del Pd piomba il nome del candidato, anzi, della candidata scelta da Rosario Crocetta. Si tratta di Giusi Furnari, docende di Filosofia presso l’ateneo peloritano. La volontà del Presidente della Regione sarebbe quella di evitare le primarie, facendo diventare la professoressa Furnari l’unica candidata a sindaco di Messina per il centrosinistra, ma difficilmente Quero, Grioli e Calabrò faranno un passo indietro, rinunciando alla scelta democratica dei cittadini.

Il primo confronto pubblico sui protagonisti delle primarie si svolgerà proprio attraverso il nostro sito: lunedì 25 marzo, infatti, l’appuntamento è alle 21 in diretta dalla MultisalaIris con Democracity, la nostra tribuna politica 2.0.(SIMONE INTELISANO)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it