SERIE D, MESSINA-COSENZA SI GIOCA SABATO 20 APRILE CON DIRETTA RAI?

Messina – Cosenza, il big match  della 32esima giornata di Serie D (Girone I) che potrebbe decidere il campionato, dovrebbe giocarsi sabato 20 aprile, anziché domenica 21, per consentire la diretta televisiva su Rai Sport.

Se così fosse, l’orario della partita dovrebbe essere fissato tra le 14 e le 15, come prevede il sito ufficiale del Nuovo Cosenza, in base alle esigenze televisive della Rai.

In questa stagione il San Filippo aveva già ospitato le telecamere Rai in occasione della stracittadina d’andata, con il Messina che sconfisse il Città di Messina per 2-1, con reti di Parachì e Chiavaro per i biancoscudati, mentre Saraniti aveva accorciato le distanze per la squadra di Rando.

Secondo quanto scritto su nuovocosenzacalcio.it, le due società avrebbero già dato l’ok per la diretta alla Rai ed adesso mancherebbe solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro venerdì. Il Messina non vuole di certo perdere l’occasione di far rientrare le telecamere nazionali nel proprio impianto, mentre per i tifosi del Cosenza vi sarà molto probabilmente il divieto di trasferta, dunque la Rai darebbe ai calabresi la possibilità di vedere la partita.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it