MEGREEN, DOMENICA LA PEDALATA ECOLOGICA

Domenica 16 giugno, in occasione della settimana mondiale dell’ambiente appena passata, l’associazione MeGreen propone per il secondo anno consecutivo una pedalata ecologica, al fine di sensibilizzare i cittadini ad una vita ecosostenibile Lo slogan della manifestazione, organizzata in collaborazione con l’UISP di Messina e l’associazione universitaria messinese Morgana, è: “Rispolvera la bici”.

L’appuntamento per domenica mattina è alle ore 8:30 nello spazio antistante la fiera di Messina, presso la passeggiata a mare. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro siano in possesso di una bici. L’importante sarà comunicare, per motivi assicurativi, entro sabato sera nome, cognome e data di nascita agli organizzatori della manifestazione (via Facebook o via mail: [email protected]).

Partenza prevista quindi alle ore 9:00, i partecipanti si recheranno compatti verso Faro dove avranno un momento di ristoro prima di tornare e concludere alle ore 12:30 circa sempre davanti la Fiera, dove seguiranno ringraziamenti e premiazioni.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it