CALCIO,CITTA’ DI MESSINA: BUONE INDICAZIONI DAL TRIANGOLARE CON EQUIPE SICILIA E CITTA’ DI MILAZZO

Hanno preso parte, oltre al Città Di Messina, anche l’Equipe Sicilia (selezione di calciatori svincolati) e il Città Di Milazzo (prossimo all’imminente torneo di Promozione) al triangolare amichevole disputatosi Sabato pomeriggio al centro sportivo Garden Sport, e le emozioni non sono mancate. Il primo test ha visto in campo il Città Di Messina contro l’Equipe Sicilia, con il tecnico Di Maria costretto a rinunciare a diversi elementi (Cappello, Bonamonte e Mannino) e a schierare 5 Juniores: dunque un 4-3-3 con Fazzino tra i pali, Nicolò, Cammaroto, Nastasi e Fragapane in difesa, Munafò, Camarda e Seck a centrocampo e il tridente composto da Sorrentino, Manfrè e Bruno in attacco; sull’altro fronte, diversi nomi importanti con esperienza tra Serie D e Lega Pro, come l’attaccante Balistreri e l’ex Andrea Cricchio. L’incontro, condizionato dalla pioggia, è segnato da un gol a favore del Città: segnato da Manfrè, abile ad finalizzare al meglio un lancio illuminante di Camarda. Per lo stesso Manfrè davvero un precampionato con i fiocchi.

Il secondo match ha visto una vittoria per 3-0 del Città Di Milazzo contro la selezione dell’Equipe, che soccombe sotto i colpi di Addamo, Torre (su rigore) e un’autorete.

Il terzo ed ultimo incontro è stato disputato tra le più accreditate Città Di Messina e Città Di Milazzo: un pareggio senza reti ma giocato ad alti livelli, nonostante anche qui la pioggia abbia pesantemente condizionato la partita. Questa volta Di Maria presenta una squadra con ben sette volti nuovi: in porta Giuseppe Cammaroto; in difesa Brancato, Nastasi, Irrera e Salvatore Trovato (quest’ultimo aggregato al gruppo da qualche giorno), a centrocampo Cucè, Costa e Portovenero ed in attacco D’Angelo, Manfrè e Sorrentino. Grande grinta ma poche azioni da gol, finisce 0-0. (Roberto Fazio)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it