Pallanuoto Femminile. La Waterpolo Messina premiata a Palermo con il riconoscimento speciale dell’USSI SICILIA.

 

C’era anche la Waterpolo Messina tra i premiati dall’Ussi Sicilia nella cerimonia che si è tenuta ieri sera a Palermo nella splendida cornice del Circolo Ufficiali di Piazza Sant’Oliva.

Il riconoscimento è stato assegnato, nella categoria speciale, dai giornalisti sportivi dell’isola per i buoni risultati conseguiti dalla squadra nell’anno solare, in particolare per la finale di Coppa Italia e per il terzo posto in campionato che ha consentito al “sette” peloritano l’accesso all’Eurolega, al via ad inizio febbraio con i gironi eliminatori.

A ritirare il premio la team manager, nonché responsabile del settore giovanile, Valentina Sabatini e il presidente del club Felice Genovese, visibilmente soddisfatto il massimo esponente della società per il riconoscimento attribuito: “ Sono attestazioni che fanno piacere perché in qualche modo ripagano degli enormi sforzi profusi in questi dieci anni di ininterrotta attività sportiva. Speriamo che quello di Palermo sia un premio di buon auspicio per i prossimi impegni. Il 2016 dovrà essere l’anno della svolta definitiva nel nostro percorso di crescita”.

La prossima settimana la Waterpolo Despar Messina riprenderà la preparazione, senza le quattro giocatrici convocate in nazionale, in vista degli impegni di Coppa Italia in programma nel week-end del 19 e 20 dicembre. Le peloritane sono inserite nel raggruppamento con Orizzonte Catania, Cosenza e Acquachiara Napoli. Alla final four accederanno la prima e la seconda del girone.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it