GET UP START UP, È IL MOMENTO DI DESTARSI…!

locandina wake up

Wake Up! è il secondo appuntamento di Get Up Start Up, il ciclo di incontri sulla cultura di impresa indetti dal Comune di Messina e curati dall’imprenditrice Barbara Labate.

 

Come si passa dall’idea a una start up di successo? È la domanda con cui le persone che hanno partecipato il mese scorso a #Ring si sono lasciati e sarà il tema che affronteranno quanti si recheranno domani 26 ottobre alle 17 al Palacultura Antonello.  A parlare un ospite di eccezione, Leonardo Camiciotti del consorzio Top-ix di Torino. Oltre a lui, ci sarà l’immancabile contributo del wcap di Catania, con uno dei suoi migliori rappresentanti, Mario Scuderi. La seconda parte dell’incontro prevede invece l’esposizione di tre pitch da parte di altrettante startup: Reclog di Catania, Itineranda di Messina e Wakuu di Reggio Calabria. Come per Ring, il pubblico è chiamato a intervenire con domande, osservazioni e critiche. Tutto in un’ottica di crescita e networking.

 

Il progetto Get Up Start Up è coordinato dall’Assessore alle politiche giovanili Filippo Cucinotta, da Lucy Fenech capo gruppo di “Cambiamo Messina dal Basso” e da Barbara Labate giovane imprenditrice messinese con un gruppo di lavoro di giovani universitari, imprenditori, aspiranti startupper e appassionati al tema.

Tutte le info sull’evento sono su messineasy, mentre per interagire con gli altri anche al di fuori degli eventi, vi consiglio di seguire il gruppo fb Startup Messina

 

@fabbiobbruno

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it