CALCIO A 5 FEMM., IL GANZIRRI VINCE IN AMICHEVOLE E SI MUOVE SUL MERCATO

Settimana di sosta dagli impegni ufficiali, ma non certo di riposo per il team dello Stretto che, invece, ha certamente lavorato su più fronti. Infatti, mentre l’atleta Gessica Andaloro ha risposto alla convocazione della rappresentativa regionale, impegnata sabato e domenica a Palermo, in uno stage preparatorio al prossimo Torneo delle Regioni, le compagne, sempre nel weekend, si sono invece recate sull’isola di Lipari, dove hanno vissuto un mini-ritiro culminato con l’amichevole con la squadra di casa.

Se, però, le notizie dalle Eolie parlano di un gruppo rigenerato dal clima estivo vissuto sull’isola, nonché dal successo ottenuto per 3 a 1 sulla squadra di casa, da Palermo, invece, le notizie non sembrano essere positivi, visto che l’Andaloro pare non abbia completato gli allenamenti a causa di una possibile contrattura muscolare. Così come atleti e allenatori, anche la dirigenza rivierasca non pare si sia fermata, infatti, proprio nel weekend, si sono formalizzati due importanti ritorni in gialloblù, oltre che l’arrivo di una giovane laterale; atlete a disposizione dell’allenatore Drago già dalla settimana prossima.

Per l’ufficialità, però, bisognerà aspettare la settimana prossima, giorni in cui verranno depositati i tesseramenti in lega. Anche dal settore giovanile iniziano ad arrivare i primi impegni agonistici; infatti, prima uscita stagionale per i primi calci e pulcini del sodalizio dei laghi che, domenica mattina, sono stati ospiti del Kikos Club di Trimarchi.

Appuntamento per tutti domenica ore 16.00 presso l’impianto Sporting Under Bridge di Torre Faro per la sfida contro la Virtus Ragusa.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it